giovedì 23 giugno 2011

non solo bici

Il titolo di questo blog mi è balenato dopo al massimo 2-3 minuti di intenso scervellamento... è andata bene!
In effetti è un titolo abbastanza banale per uno a cui piace andare i bici, ma che rende abbastanza bene la situazione generale in cui mi trovo.
Ho cambiato lavoro da poco più di sei mesi e questo ha avuto una serie di conseguenze in tutti campi della mia vita. Il nuovo lavoro mi ha portato a trasferirmi, almeno durante la settimana, in una cittadina in mezzo ai monti (prima volta che esco di casa, l'università l'ho fatta da pendolare); a lasciare un contratto a tempo indeterminato in un posto che, se mi fossi adattato a fare cose che non mi piacevano, era abbastanza promettente e sicuro; lasciamo perdere le conseguenze in campo sentimentale.
Riassumendo la mia vita ha subito negli ultimi 7 mesi un upgrade: c'è bisogno però di più impegno, più forza di volontà e più dinamismo di prima... c'è da mettersi in gioco, anzi, mi sono già messo in gioco.

Eviterò comunque di soffermarmi in noiose esternazioni dei miei pensieri e tumulti interiori. Voglio provare a raccontare fatti ed esperienze... ed in caso trarne qualche spunto di riflessione.

Nessun commento:

Posta un commento